pastedGraphic.pngpastedGraphic_1.png

crociera 

CERVIA – VENEZIA – CERVIA

dal 13 luglio al 16 luglio 2018

festa del “Redentore”

Com.te:  Maurizio Pavirani (Istruttore  FIV  yacht/monotipi a chiglia)

La crociera prevede l’utilizzo della imbarcazione “ALTOMARE”, di proprietà del Circolo Nautico Cervia “Amici della Vela”, ed è organizzata da un gruppo di soci del Circolo. Alla crociera parteciperà anche l’imbarcazione “Michigan” del socio Luigi Bartolini. Ulteriori imbarcazioni potranno aggregarsi.

IMBARCO :  Cervia,  venerdì 13/7/2018, ore 00,00, (partenza alla marea, ovvero all’ora che sarà decisa dai comandanti della flotta)

SBARCO :  Cervia, lunedì 16/7/2018, ore 24,00 (ovvero prima, secondo le condizioni mete-marine) 

L’equipaggio dei “Altomare” è in corso di formazione, chi desidera farne parte può contattare Maurizio Pavirani, all’indirizzo di posta elettronica sotto riportato. Coloro che intendono aggregarsi alla flotta con una imbarcazione, potranno farlo rispettando le date e gli orati indicati.

PIANO DI NAVIGAZIONE PREVISTO 

(soggetto a modifiche per condizione meteo-marine e organizzazione equipaggio)

200 Mn, stimate, da percorrere in quattro giorni, con partecipazione alla tradizionale festa del Redentore a Venezia il giorno 14 luglio.

La organizzazione prevede l’ormeggio al marina “Vento di Venezia”, nell’isola della Certosa a Venezia, per le notti di venerdì e sabato, domenica probabile ormeggio al marina “Mosella”, a Chioggia. Rientro nel porto di Cervia entro le ore 24,00 del giorno 16 luglio

Condizioni economiche

L’utilizzo di “ALTOMARE” comporta un costo di € 896,00, da dividere tra i componenti dell’equipaggio, ciascuno dei quali provvederà al pagamento della propria quota (variabile secondo il numero dell’equipaggio) alla segreteria del Circolo Nautico. Parimenti sarà diviso tra l’equipaggio, ogni altro costo di cambusa, di carburante e di ormeggio. Quest’ultimo, presso il marina “Vento di Venezia” nell’isola della Certosa, è stato prenotato al costo di € 60,00, al giorno.

Ogni altra imbarcazione che intende partecipare alla flotta potrà prenotare l’ormeggio a questo sito: www.ventodivenezia.it/

 

Coloro che intendono fare parte dell’equipaggio di “ALTOMARE” o aggregarsi alla flotta possono richiedere informazioni a Maurizio Pavirani pavirani.maurizio@gmail.com.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *